Idromassaggio Spa

Idromassaggio e idroterapia.

Acqua come cura e ed elemento terapeutico attivo che attraverso il calore, il massaggio e la pressione che esercita sul corpo migliora salute e qualità della vita.

Un bagno in acqua calda alza la temperatura corporea e riduce le tensioni muscolari. Facilita notevolmente la produzione di endorfine e stimola la circolazione sanguigna.

Il galleggiamento del corpo alleggerisce la tensione esercitata su struttura ossea, articolazioni e legamenti.

La pressione di aria e acqua mandata dai numerosi jet massaggia dolcemente i classici punti critici della tensione, muscoli cervicali e lombari, collo, spalle e schiena.

Gli idromassaggi Acquaspaking sono dotati di numerose bocchette idromassaggio orientabili, e soprattutto di moltissimi micro-jet che producono piccole bollicine necessarie a rafforzare l’effetto terapeutico e rendere la seduta ancora più rilassante e tonificante.

Il riscaldamento dell’acqua avviene tramite scambiatore di calore, ed il risparmio energetico è garantito da una schiuma di poliuretano dal potere isolante che riveste il guscio in vetroresina e dalla copertura isotermica.

L’impianto di filtrazione è composto da uno skimmer, filtri a cartuccia e ozonizzatore; la manutenzione è facile e veloce.
Non manca infine l’illuminazione della spa, permessa da luci Led di varie dimensioni e forme, posizionate al livello dell’acqua, nel fondo vasca o vicino ai jets.

Cromoterapia a basso consumo per creare la giusta atmosfera.