RISTRUTTURAZIONE

Avere una piscina vecchia e malandata è molto dispendioso; fa sprecare tempo e denaro. Richiede più manutenzione del necessario, è poco funzionale perché ha consumi energetici alti e perdite nelle tubazioni e, non meno importante, non è gradevole da vedere. Richiede quindi più manutenzione del necessario.

Ristrutturare la propria piscina per renderla più bella e migliorarne le prestazioni è spesso meno impegnativo e complicato di quanto si pensa.

In primo luogo vanno considerati tutti gli interventi che consentono di migliorare l’efficienza della piscina, dai fari Led a basso consumo a pompe più silenziose e meno “energivore”, dal riscaldamento al trattamento dell’acqua tramite dosatori a lambimento.

La sostituzione del rivestimento interno rende la piscina praticamente nuova, ferma eventuali infiltrazioni e perdite, e vista l’ampia gamma di proposte e colori tra cui scegliere, dona alla Vostra piscina una veste rinnovata e originale.

Piscine Acquasport è l’unica azienda in Italia che risolve definitivamente il problema della fascia di grasso e sporco superficiale che si forma al livello dell’acqua. La greca in mosaico ceramico vetroso applicata con una tecnica all’avanguardia brevettata dall’Azienda, elimina questo antiestetico problema e arricchisce la struttura della Vostra piscina in modo unico.