Servizi – Manutenzione e assistenza piscine Perugia e Umbria

La piscina oltre che costruita va curata e seguita nel tempo. Piscine Acquasport è dotata di personale specializzato nella gestione e manutenzione di piscine, assistenza post-vendita ed interventi straordinari.

La sede si trova a Ponte San giovanni – Perugia, ma vengono effettuati interventi e servizi di manutenzione piscina in tutta la Regione Umbria; Todi, Città di Castello, Passignano sul Trasimeno, Tuoro, Gubbio, Norcia, Castel Rigone, Umbertide, Castiglione del Lago, San Gemini, Deruta, Ripabianca, Città della Pieve, Resina, Ponte Felcino, Marsciano, Tavernelle, Pietrafitta, Villanova ecc.

Apertura e chiusura della piscina, passaggi di pulizia, immissione dei prodotti chimici, lavaggio del filtro o semplice controllo dei parametri dell’acqua; viene offerta una vasta gamma di servizi per rendere la gestione della piscina agevole per il cliente, e per valorizzare al massimo le potenzialità della Vostra piscina.

Nel corso della stagione di apertura delle piscine Acquasport si occupa di rimuove la copertura invernale, riavviare l’impianto di filtrazione, pulire la vasca e verificare i parametri chimici dell’acqua.
Su richiesta del cliente l’operazione di pulizia può essere ripetuta con la cadenza desiderata.

Durante la stagione di utilizzo della piscina il personale Acquasport è a disposizione dei clienti per risolvere problemi o perplessità, e per indirizzarli verso le scelte più adatte alle proprie necessità.

A fine stagione Acquasport provvede a chiudere la piscina, rimettere la copertura invernale e trattare chimicamente l’acqua preparandola al meglio per l’inverno e per la riapertura successiva.

Piscine Acquasport Service srl risveglia e mette a dormire le Vostre piscine!