PISCINA PREFABBRICATA IN PANNELLI DI ACCIAIO
Costruzione piscine Perugia e centro Italia

La piscina in pannelli di acciaio è una soluzione che unisce la solidità del cemento armato alla versatilità del prefabbricato. Gli elementi modulari in acciaio galvanizzato vengono utilizzati per formare le pareti laterali, mentre il fondo viene realizzato con un getto di calcestruzzo armato di rete elettrosaldata.

Successivamente vengono inseriti fari, bocchette, skimmer, e tutti gli accessori richiesti. Si compone l’impianto di filtrazione, i collegamenti idraulici necessari, ed infine la struttura viene rivestita ed impermeabilizzata con il telo in pvc armato con trevira.

Velocità leggerezza ed elasticità.
E’ possibile realizzare con questa tecnologia piscine di qualsiasi forma e dimensione, e soprattutto possono essere personalizzate con scale e panche in muratura, penisole idromassaggio, trampolini, illuminazione e zona tuffi.

Il desiderio di avere una piscina può essere soddisfatto da un ottimo rapporto qualità-prezzo e da tempi di costruzione solitamente contenuti.
Piscine Acquasport ha collaudato nel tempo questo tipo di costruzione, e ne ha constatato l’affidabilità, e la capacità di adattarsi a situazioni diversissime.